Inter, Bergwijn in estate? Spunta un’altra big italiana

Calciomercato Inter, anche il Napoli su Bergwijn

Bergwijn in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, per il club nerazzurro si fa sempre più tortuosa la strada che porta all’ala olandese del Psv Eindhoven Steven Bergwijn.

Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter sarà pressoché obbligata a rinnovare in toto o quasi le corsie esterne d’attacco. In uscita sicura, infatti, ci sono sia Ivan Perisic che Antonio Candreva, senza considerare le incertezze riguardo il riscatto dal Monaco del cartellino di Keita Baldé, che intanto Spalletti ha recuperato per il delicato match col Parma di sabato prossimo.

Calciomercato Inter, Bergwijn nel mirino: ma occhio al Napoli

Ecco allora che ci sarà bisogno di almeno un paio di rinforzi. Sulla lista di Marotta e Piero Ausilio figura a quanto pare anche il nome di Bergwijn, ala olandese in forza al Psv Eindhoven. L’obiettivo si presenta assai difficile per due motivi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il primo è legato al prezzo del classe ’97, visto che la società olandese vuole non meno di 30 milioni di euro e non accetta formule diverse da quella a titolo definitivo; il secondo dalla concorrenza, purtroppo per i nerazzurri sempre in aumento. Secondo ‘Il Mattino’ sul ragazzo è piombato ora pure il Napoli, anch’esso a caccia di rinforzi per le fasce, che si aggiunge al Milan e soprattutto al Manchester United.

Impostazioni privacy