Le ultime di calciomercato Inter danno ormai tramontata la pista che porta al terzino inglese in forza al Manchester United Ashley Young.
In vista della prossima stagione l’Inter conta di piazzare almeno due-tre colpi a costo zero. Uno è pressoché certo e corrisponde al nome di Godin. Il difensore uruguagio in scadenza con l’Atletico Madrid ha già effettuato le visite mediche per conto del club nerazzurro e firmerà un contratto biennale da circa 6 milioni di euro a stagione bonus compresi con opzione per una terza stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Dalla lista dei papabili si può quasi togliere del tutto, invece, Hector Herrera. Troppo alte le pretese del suo entourage, senza contare l’incertezza riguardo l’allenatore, che a meno di colpi di scena non sarà Luciano Spalletti. Per il messicano classe ’90 è adesso forte il Milan. Presto si autoescluderà, infine, anche Ashley Young, l’esterno inglese in forza al Manchester United. Stando a ‘The Indipendent, il 33enne è pronto a rinnovare il suo contratto coi ‘Red Devils’ per un’altra stagione, ovvero fino al giugno 2020.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…