Inter, sfuma Young a zero: le ultime dall’Inghilterra

Calciomercato Inter, Young rinnova col Manchester United

Calciomercato Inter Young Manchester United
Ashley Young (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter danno ormai tramontata la pista che porta al terzino inglese in forza al Manchester United Ashley Young.

In vista della prossima stagione l’Inter conta di piazzare almeno due-tre colpi a costo zero. Uno è pressoché certo e corrisponde al nome di Godin. Il difensore uruguagio in scadenza con l’Atletico Madrid ha già effettuato le visite mediche per conto del club nerazzurro e firmerà un contratto biennale da circa 6 milioni di euro a stagione bonus compresi con opzione per una terza stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, niente Young: l’inglese prolunga col Manchester United

Dalla lista dei papabili si può quasi togliere del tutto, invece, Hector Herrera. Troppo alte le pretese del suo entourage, senza contare l’incertezza riguardo l’allenatore, che a meno di colpi di scena non sarà Luciano Spalletti. Per il messicano classe ’90 è adesso forte il Milan. Presto si autoescluderà, infine, anche Ashley Young, l’esterno inglese in forza al Manchester United. Stando a ‘The Indipendent, il 33enne è pronto a rinnovare il suo contratto coi ‘Red Devils’ per un’altra stagione, ovvero fino al giugno 2020.

Impostazioni privacy