Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+7+febbraio%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+tempo+di+Serie+A
interliveit
/2019/02/07/calcio-tv-streaming-guida-7-febbraio-lazio-empoli-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 7 febbraio: è già tempo di Serie A

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 7 febbraio: la Serie A con Lazio-Empoli e la Coppa del Re.

Calcio in tv e streaming, guida 7 febbraio: Lazio Empoli (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 7 febbraio offre un paio partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si scende già in campo con il primo anticipo della 23esima giornata del campionato di Serie A, quarto turno del girone di ritorno. In vista del 6 Nazioni di rugby, allo stadio ‘Olimpico’ si affrontano subito la Lazio e l’Empoli. Reduce dal successo nel derby con il Frosinone, la formazione di Inzaghi vuole bissare la vittoria dell’andata per raggiungere almeno momentaneamente il quarto posto in classifica. I toscani del pericolante Iachini, invece, sognano il colpaccio per allontanarsi dalla zona retrocessione. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.

Calcio in tv all’estero: in Spagna è tempo di Coppa del Re

Per quanto riguarda il calcio internazionale, è in cartello la gara di andata della seconda semifinale della Copa del Rey spagnola. Allo stadio ‘Benito Villamarin’, il Betis Siviglia che nei turni precedenti ha eliminato Racing Santander, Real Sociedad ed Espanyol, ospita il Valencia che ha avuto la meglio nell’ordine su Ebro, Sporting Gijon e Getafe. Tra tre settimane la sfida di ritorno a campo invertito. La partita sarà visibile su Dazn alle ore 21.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Doveva andare all’Inter, ora può firmare con la Juventus: sarà protagonista ai Mondiali

Dall'Inter alla Juventus: era vicino ai nerazzurri, ora può andare ai bianconeri. Sirene di mercato…

22 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo scambio tra Inter e Juventus che potrebbe svoltare il calciomercato di entrambe: l’anno scorso valeva 60 milioni

L'ipotesi di scambio tra Inter e Juventus continua a tenere banco sul mercato. Potrebbe svoltare…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Palestra costa troppo: l’alternativa la propongono i tifosi

Marco Palestra costa carissimo, i tifosi hanno già pronta l'alternativa: la proposta che incendia il…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Perché Jones é il centrocampista perfetto per l’Inter di Chivu

L'Inter continua a seguire da vicino Curtis Jones: ecco perché sarebbe il centrocampista perfetto per…

4 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché il 2026/27 potrebbe essere l’anno buono per far vincere la Champions League all’Inter

La vittoria dello Scudetto ha ridato nuova linfa all'Inter, che per la prossima stagione vuole…

5 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché Hojlund sì e Pio Esposito no? Come i media nazionali “sabotano” i nostri talenti

Pio Esposito è solo l'ennesima vittima della stampa italiana, e il paragone con Hojlund è…

6 giorni ago