Calcio in tv e streaming, guida 7 febbraio: è già tempo di Serie A

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 7 febbraio: la Serie A con Lazio-Empoli e la Coppa del Re.

Calcio in tv e streaming, guida 7 febbraio: Lazio Empoli (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 7 febbraio offre un paio partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si scende già in campo con il primo anticipo della 23esima giornata del campionato di Serie A, quarto turno del girone di ritorno. In vista del 6 Nazioni di rugby, allo stadio ‘Olimpico’ si affrontano subito la Lazio e l’Empoli. Reduce dal successo nel derby con il Frosinone, la formazione di Inzaghi vuole bissare la vittoria dell’andata per raggiungere almeno momentaneamente il quarto posto in classifica. I toscani del pericolante Iachini, invece, sognano il colpaccio per allontanarsi dalla zona retrocessione. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.

Calcio in tv all’estero: in Spagna è tempo di Coppa del Re

Per quanto riguarda il calcio internazionale, è in cartello la gara di andata della seconda semifinale della Copa del Rey spagnola. Allo stadio ‘Benito Villamarin’, il Betis Siviglia che nei turni precedenti ha eliminato Racing Santander, Real Sociedad ed Espanyol, ospita il Valencia che ha avuto la meglio nell’ordine su Ebro, Sporting Gijon e Getafe. Tra tre settimane la sfida di ritorno a campo invertito. La partita sarà visibile su Dazn alle ore 21.

Impostazioni privacy