Calciomercato Inter, cala il sipario sull’avventura breve e negativa di Vrsaljko con la maglia nerazzurra. La prossima settimana il croato si opererà.
Dubbi non ce ne sono più, Sime Vrsaljko chiude in anticipo la sua avventura all’Inter. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, tra martedì e mercoledì prossimo il terzino croato si opererà in Belgio al ginocchio che ha tormentato la sua breve, negativa e pure sfortunata esperienza in maglia nerazzurra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dopo l’intervento, il classe ’93 farà la rieducazione ad Anversa per poi far ritorno a Madrid.
Ovviamente il club targato Suning, che nel calciomercato di gennaio lo ha rimpiazzato con il portoghese Soares (iscritto nelle liste Figc e Uefa al suo posto) arrivato dal Southampton in prestito più diritto a 11 milioni, non eserciterà l’opzione di riscatto fissata l’estate scorsa a circa 17,5 milioni di euro (dopo i 6,5 pagati per il prestito). In sostanza l’ex Genoa e Sassuolo farà ritorno all’Atletico Madrid, proprietario del suo cartellino, in attesa di una nuova sistemazione e di un rilancio dopo la brutta e ‘sfigata’ stagione a Milano.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…