Vrsaljko, addio all’Inter: operazione e niente riscatto

Calciomercato Inter, Vrsaljko dice addio

Calciomercato Inter Vrsaljko Hysaj
Sime Vrsaljko in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, cala il sipario sull’avventura breve e negativa di Vrsaljko con la maglia nerazzurra. La prossima settimana il croato si opererà.

Dubbi non ce ne sono più, Sime Vrsaljko chiude in anticipo la sua avventura all’Inter. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, tra martedì e mercoledì prossimo il terzino croato si opererà in Belgio al ginocchio che ha tormentato la sua breve, negativa e pure sfortunata esperienza in maglia nerazzurra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dopo l’intervento, il classe ’93 farà la rieducazione ad Anversa per poi far ritorno a Madrid.

Calciomercato Inter, Vrsaljko non verrà riscattato

Ovviamente il club targato Suning, che nel calciomercato di gennaio lo ha rimpiazzato con il portoghese Soares (iscritto nelle liste Figc e Uefa al suo posto) arrivato dal Southampton in prestito più diritto a 11 milioni, non eserciterà l’opzione di riscatto fissata l’estate scorsa a circa 17,5 milioni di euro (dopo i 6,5 pagati per il prestito). In sostanza l’ex Genoa e Sassuolo farà ritorno all’Atletico Madrid, proprietario del suo cartellino, in attesa di una nuova sistemazione e di un rilancio dopo la brutta e ‘sfigata’ stagione a Milano.

Impostazioni privacy