Inter, le ultime da Appiano Gentile sulla formazione che Luciano Spalletti potrebbe schierare sabato al ‘Tardini’ contro il Parma.
Spalletti come intende giocarsi la delicata sfida, per l’Inter e per il suo futuro, contro il Parma? Secondo le ultime indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico nerazzurro è intenzionato ad affidarsi al 4-3-3 puntando nuovamente dal primo minuto su Nainggolan e Ivan Perisic. Il belga nel ruolo di mezz’ala, il croato a sinistra nel tridente con Icardi e ancora Candreva, considerato che Politano dovrà scontare un secondo e ultimo turno di squalifica. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
A centrocampo Gagliardini ha chance di rubare il posto a uno spento Vecino, mentre in difesa Cedric Soares e Dalbert potrebbero ancora avere la meglio su D’Ambrosio e Asamoah. Certamente intoccabile la coppia centrale De Vrij-Skriniar, a maggior ragione in una partita complicatissima visti il momento pessimo della squadra e l’avversario. La formazione di D’Aversa sta disputando una grande stagione, viene da un 3-3 in casa della Juventus e fu già capace di battere i nerazzurri nel match d’andata, per giunta al ‘Meazza’ dove domenica scorsa ha strappato i tre punti pure il Bologna di Mihajlovic.
(4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Perisic.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…