Verso Parma-Inter, la probabile formazione di Spalletti

Inter, il possibile undici anti-Parma

Calciomercato Inter Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Inter, le ultime da Appiano Gentile sulla formazione che Luciano Spalletti potrebbe schierare sabato al ‘Tardini’ contro il Parma.

Spalletti come intende giocarsi la delicata sfida, per l’Inter e per il suo futuro, contro il Parma? Secondo le ultime indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico nerazzurro è intenzionato ad affidarsi al 4-3-3 puntando nuovamente dal primo minuto su Nainggolan e Ivan Perisic. Il belga nel ruolo di mezz’ala, il croato a sinistra nel tridente con Icardi e ancora Candreva, considerato che Politano dovrà scontare un secondo e ultimo turno di squalifica. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

A centrocampo Gagliardini ha chance di rubare il posto a uno spento Vecino, mentre in difesa Cedric Soares e Dalbert potrebbero ancora avere la meglio su D’Ambrosio e Asamoah. Certamente intoccabile la coppia centrale De Vrij-Skriniar, a maggior ragione in una partita complicatissima visti il momento pessimo della squadra e l’avversario. La formazione di D’Aversa sta disputando una grande stagione, viene da un 3-3 in casa della Juventus e fu già capace di battere i nerazzurri nel match d’andata, per giunta al ‘Meazza’ dove domenica scorsa ha strappato i tre punti pure il Bologna di Mihajlovic.

Probabile Inter anti-Parma

(4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Perisic.

Impostazioni privacy