Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 8 febbraio: da Chievo-Roma a Salernitana-Benevento fino a Mainz e Valladolid.
La guida tv di oggi venerdì 8 febbraio offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Dopo l’anticipo di ieri, è in programma il secondo anticipo della 23esima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio ‘Bentegodi’ il Chievo ultimo in classifica ospita la Roma che ha ambizioni di Champions League. I veronesi di Di Carlo hanno bisogno di un successo per alimentare il sogno salvezza, mentre i capitolini di Di Francesco devono tornare a vincere per scavalcare il Milan. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Quarto turno di ritorno anche in Serie B che si apre con il delicato derby campano tra la Salernitana decima ed il Benevento quinto con una partita in meno. Uno scontro diretto in chiave playoff che sarà visibile alle ore 21 su Rai Sport e Dazn.
Per quel che concerne il calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con il match della 21esima giornata della Bundesliga tedesca, quarto turno del girone di ritorno, che mette di fronte il Mainz e il Bayer Leverkusen. I padroni di casa vanno a caccia del successo per l’aggancio in classifica, mentre le ‘Aspirine’ devono vincere per tornare in zona Europa League. La sfida andrà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Alle ore 20.45 su Dazn si apre la 24esima giornata della Ligue 1 francese con la sfida tra il Dijon quintultimo che fa ospita il Marsiglia settimo. Infine alle 21, sulla stessa piattaforma, il match del 23esimo turno della Liga spagnola: lo scontro diretto in chiave salvezza tra il Valladolid ed il Villarreal divisi da 6 punti in favore dei biancoviola.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…