Le ultime di calciomercato Inter danno i nerazzurri interessati al terzino destro dell’Empoli Giovanni Di Lorenzo. Contatto Marotta-Pecini.
Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter lavorerà anche sul fronteb terzini. Certa o quasi la cessione del brasiliano Dalbert, mentre è tutto da vedere se avverrà o meno il riscatto (fissato a 11 milioni) del portoghese Cedric Soares, arrivato a gennaio dal Southampton per rimpiazzare l’infortunato Vrsaljko. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Solo Asamoah è alla fine sicuro di restare, visto che pure D’Ambrosio potrebbe essere coinvolto nel restyling o meglio dire rivoluzione delle corsie esterne.
In entrata sono sempre forti le candidature di Darmian ed Emerson Palmieri, a maggior ragione se dovesse essere davvero Conte il successore di Spalletti. Nelle ultime ore ai due nomi si è aggiunto quello di Di Lorenzo, terzino destro messosi in luce nell’Empoli anche nella stagione in corso. Non è più giovanissimo (va per i 26 anni) ma è un profilo assai gradito alla dirigenza interista anche perché italiano. Nella fattispecie a Marotta, il quale, stando a ‘Tuttosport’, ha già avuto un contatto in tal senso col Dg dei toscani Riccardo Pecini.
Inter, ci sono 60 milioni di tesoretto in rosa: ci sarà una cessione eccellente prima…
Inter, il centrocampista è pronto a lasciare i nerazzurri: per lui una nuova avventura in…
Inter, affondo dall'Arabia Saudita: dopo Frattesi un altro centrocampista potrebbe lasciare i nerazzurri. Ecco di…
Inter, il colpo last minute potrebbe essere in difesa: ecco chi potrebbe essere, non solo…
Inter - Monza, polemiche per il gol di Calhanoglu. Era da annullare? Ecco che cosa…
L'Inter ha vinto 4 a 1 l'esordio stagionale contro il Monza: le pagelle dei nerazzurri…