Le ultime di calciomercato Inter danno i nerazzurri interessati al terzino destro dell’Empoli Giovanni Di Lorenzo. Contatto Marotta-Pecini.
Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter lavorerà anche sul fronteb terzini. Certa o quasi la cessione del brasiliano Dalbert, mentre è tutto da vedere se avverrà o meno il riscatto (fissato a 11 milioni) del portoghese Cedric Soares, arrivato a gennaio dal Southampton per rimpiazzare l’infortunato Vrsaljko. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Solo Asamoah è alla fine sicuro di restare, visto che pure D’Ambrosio potrebbe essere coinvolto nel restyling o meglio dire rivoluzione delle corsie esterne.
In entrata sono sempre forti le candidature di Darmian ed Emerson Palmieri, a maggior ragione se dovesse essere davvero Conte il successore di Spalletti. Nelle ultime ore ai due nomi si è aggiunto quello di Di Lorenzo, terzino destro messosi in luce nell’Empoli anche nella stagione in corso. Non è più giovanissimo (va per i 26 anni) ma è un profilo assai gradito alla dirigenza interista anche perché italiano. Nella fattispecie a Marotta, il quale, stando a ‘Tuttosport’, ha già avuto un contatto in tal senso col Dg dei toscani Riccardo Pecini.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…