Le ultime di calciomercato Inter danno i nerazzurri interessati al terzino destro dell’Empoli Giovanni Di Lorenzo. Contatto Marotta-Pecini.
Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter lavorerà anche sul fronteb terzini. Certa o quasi la cessione del brasiliano Dalbert, mentre è tutto da vedere se avverrà o meno il riscatto (fissato a 11 milioni) del portoghese Cedric Soares, arrivato a gennaio dal Southampton per rimpiazzare l’infortunato Vrsaljko. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Solo Asamoah è alla fine sicuro di restare, visto che pure D’Ambrosio potrebbe essere coinvolto nel restyling o meglio dire rivoluzione delle corsie esterne.
In entrata sono sempre forti le candidature di Darmian ed Emerson Palmieri, a maggior ragione se dovesse essere davvero Conte il successore di Spalletti. Nelle ultime ore ai due nomi si è aggiunto quello di Di Lorenzo, terzino destro messosi in luce nell’Empoli anche nella stagione in corso. Non è più giovanissimo (va per i 26 anni) ma è un profilo assai gradito alla dirigenza interista anche perché italiano. Nella fattispecie a Marotta, il quale, stando a ‘Tuttosport’, ha già avuto un contatto in tal senso col Dg dei toscani Riccardo Pecini.
Dai primi calci al pallone fino all’esplosione in maglia Racing Club, prima della consacrazione e…
Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale La redazione…
L'Inter non ha ancora finito sul calciomercato: ecco l'identikit del colpo in attacco e chi…
Sembra che, certe critiche, i dirigenti dell'Inter facciano di tutto per andarsele a cercare. Anche…
C'è chi non esclude un ritorno di fiamma, ma sono tanti i però da considerare...…
Con una differenza sostanziale Siamo stati lungimiranti, in realtà bastava non avere i prosciutti davanti…