Le ultime di calciomercato Inter danno i nerazzurri interessati al terzino destro dell’Empoli Giovanni Di Lorenzo. Contatto Marotta-Pecini.
Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter lavorerà anche sul fronteb terzini. Certa o quasi la cessione del brasiliano Dalbert, mentre è tutto da vedere se avverrà o meno il riscatto (fissato a 11 milioni) del portoghese Cedric Soares, arrivato a gennaio dal Southampton per rimpiazzare l’infortunato Vrsaljko. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Solo Asamoah è alla fine sicuro di restare, visto che pure D’Ambrosio potrebbe essere coinvolto nel restyling o meglio dire rivoluzione delle corsie esterne.
In entrata sono sempre forti le candidature di Darmian ed Emerson Palmieri, a maggior ragione se dovesse essere davvero Conte il successore di Spalletti. Nelle ultime ore ai due nomi si è aggiunto quello di Di Lorenzo, terzino destro messosi in luce nell’Empoli anche nella stagione in corso. Non è più giovanissimo (va per i 26 anni) ma è un profilo assai gradito alla dirigenza interista anche perché italiano. Nella fattispecie a Marotta, il quale, stando a ‘Tuttosport’, ha già avuto un contatto in tal senso col Dg dei toscani Riccardo Pecini.
L'olandese è stato il MVP della doppia sfida tra Inter e Barcellona ma anche il…
Sole tre partite alla fine e tre punti di distacco fra Inter e Napoli, uno…
In Catalogna accusano Marciniak di aver favorito l'Inter. Si sono lamentati giocatori e tifosi del…
Durante Inter-Barcellona è scattato l'allarme per l'ammonizione di Hakan Calhanoglu: salterà o no la finale…
6 maggio, una data che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno: l'impresa contro il Barça è…
Le polemiche sulla partita di San Siro non sono assolutamente finite. E dalla Spagna si…