Inter, Marotta bussa in casa dell’Empoli: i dettagli

Calciomercato Inter, spunta Di Lorenzo dell’Empoli

Di Lorenzo in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter danno i nerazzurri interessati al terzino destro dell’Empoli Giovanni Di Lorenzo. Contatto Marotta-Pecini.

Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter lavorerà anche sul fronteb terzini. Certa o quasi la cessione del brasiliano Dalbert, mentre è tutto da vedere se avverrà o meno il riscatto (fissato a 11 milioni) del portoghese Cedric Soares, arrivato a gennaio dal Southampton per rimpiazzare l’infortunato VrsaljkoCLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Solo Asamoah è alla fine sicuro di restare, visto che pure D’Ambrosio potrebbe essere coinvolto nel restyling o meglio dire rivoluzione delle corsie esterne.

Calciomercato Inter, contatto Marotta-Pecini per Di Lorenzo

In entrata sono sempre forti le candidature di Darmian ed Emerson Palmieri, a maggior ragione se dovesse essere davvero Conte il successore di Spalletti. Nelle ultime ore ai due nomi si è aggiunto quello di Di Lorenzo, terzino destro messosi in luce nell’Empoli anche nella stagione in corso. Non è più giovanissimo (va per i 26 anni) ma è un profilo assai gradito alla dirigenza interista anche perché italiano. Nella fattispecie a Marotta, il quale, stando a ‘Tuttosport’, ha già avuto un contatto in tal senso col Dg dei toscani Riccardo Pecini.

Impostazioni privacy