Calciomercato Inter, dopo Conte ecco l’ombra di Mourinho sulla testa di Luciano Spalletti destinato a dire addio ai nerazzurri a fine stagione.
José Mourinho avvistato a Milano, insieme al suo storico e potente agente Jorge Mendes. C’è stato il tanto pubblicizzato con l’Inter? Secondo ‘Tuttosport’ no, poiché il tecnico portoghese è giunto nel capoluogo lombardo solamente per sbrigare affari di natura personale. Tradotto: nessun incontro o vertice con l’Ad nerazzurro Marotta, peraltro ieri a Roma per le elezioni del 43esimo Congresso Ordinario dell’Uefa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Ma questo non significa che il tecnico toscano possa dormire sonni tranquilli. Lo ‘Special One’ è infatti uno dei due candidati a raccogliere la sua eredità a fine stagione, quando ad oggi è pressoché certo il suo divorzio con Suning. In pole per la successione di Spalletti rimane comunque Antonio Conte, lui sì incontratosi con Marotta in un noto Hotel milanese. Il pugliese preferirebbe ripartire da un top club, Manchester United e Paris Saint Germain prima e seconda scelta, tuttavia al momento la pista Inter è quella più concreta per il suo futuro.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…