Inter, erede Spalletti: avvistato Mourinho a Milano

Calciomercato Inter, Mourinho e Mendes a Milano

Calciomercato Inter Mourinho post Spalletti
José Mourinho (Getty Images)

Calciomercato Inter, dopo Conte ecco l’ombra di Mourinho sulla testa di Luciano Spalletti destinato a dire addio ai nerazzurri a fine stagione.

José Mourinho avvistato a Milano, insieme al suo storico e potente agente Jorge Mendes. C’è stato il tanto pubblicizzato con l’Inter? Secondo ‘Tuttosport’ no, poiché il tecnico portoghese è giunto nel capoluogo lombardo solamente per sbrigare affari di natura personale. Tradotto: nessun incontro o vertice con l’Ad nerazzurro Marotta, peraltro ieri a Roma per le elezioni del 43esimo Congresso Ordinario dell’UefaCLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Conte più di Mourinho per il dopo Spalletti

Ma questo non significa che il tecnico toscano possa dormire sonni tranquilli. Lo ‘Special One’ è infatti uno dei due candidati a raccogliere la sua eredità a fine stagione, quando ad oggi è pressoché certo il suo divorzio con Suning. In pole per la successione di Spalletti rimane comunque Antonio Conte, lui sì incontratosi con Marotta in un noto Hotel milanese. Il pugliese preferirebbe ripartire da un top club, Manchester United e Paris Saint Germain prima e seconda scelta, tuttavia al momento la pista Inter è quella più concreta per il suo futuro.

Impostazioni privacy