Calciomercato Inter, trova conferma la notizia di Interlive.it riguardo un probabile coinvolgimento di Ausilio nella rivoluzione targata Marotta.
Piero Ausilio ha ottime possibilità di finire coinvolto, suo malgrado, nella rivoluzione societaria – parte sportiva – che ha in mente di attuare Beppe Marotta. La notizia di Interlive.it trova conferme sulle pagine de ‘Il Giornale’ e non solo. L’ormai storico Direttore sportivo nerazzurro, storico poiché in carica dal dicembre 2010, ha davvero i mesi contati, Il neo amministratore delegato dell’Inter punta ad affiancare a sé un dirigente giovane, capace sì ma allo stesso tempo incapace di oscurare la sua presenza. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
‘Il Giornale’ non parla solo dell’addio di Ausilio, ma fa anche il nome del sostituto. Si tratta di nome un po’ a sopresa: Pecini. Già, proprio il direttore generale dell’Empoli (dall’estate scorsa), con un lungo e apprezzatissimo passato da scout a livello internazionale tra Fiorentina, Tottenham, Milan, Sampdoria e Monaco (dove è stato anche direttore tecnico). Tra le sue ‘scoperte’ più importanti figurano Mbappe, Schick e i due big interisti Skriniar e Mauro Icardi.
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…