Inter, conferme su addio Ausilio. E spunta il nome del nuovo Ds

Calciomercato Inter, Ausilio verso l’addio

Piero Ausilio con Beppe Marotta (Getty Images)

Calciomercato Inter, trova conferma la notizia di Interlive.it riguardo un probabile coinvolgimento di Ausilio nella rivoluzione targata Marotta.

Piero Ausilio ha ottime possibilità di finire coinvolto, suo malgrado, nella rivoluzione societaria – parte sportiva – che ha in mente di attuare Beppe Marotta. La notizia di Interlive.it trova conferme sulle pagine de ‘Il Giornale’ e non solo. L’ormai storico Direttore sportivo nerazzurro, storico poiché in carica dal dicembre 2010, ha davvero i mesi contati, Il neo amministratore delegato dell’Inter punta ad affiancare a sé un dirigente giovane, capace sì ma allo stesso tempo incapace di oscurare la sua presenza. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

Calciomercato Inter, Pecini al posto di Ausilio

‘Il Giornale’ non parla solo dell’addio di Ausilio, ma fa anche il nome del sostituto. Si tratta di nome un po’ a sopresa: Pecini. Già, proprio il direttore generale dell’Empoli (dall’estate scorsa), con un lungo e apprezzatissimo passato da scout a livello internazionale tra Fiorentina, Tottenham, Milan, Sampdoria e Monaco (dove è stato anche direttore tecnico). Tra le sue ‘scoperte’ più importanti figurano Mbappe, Schick e i due big interisti Skriniar e Mauro Icardi.

Impostazioni privacy