Le dichiarazioni di Roberto D’Aversa nella conferenza stampa di vigilia del match Parma-Inter valido per la 23esima giornata di Serie A.
“Troveremo un’Inter ferita nell’orgoglio, guai a pensare di avere un impegno meno difficile del solito. I nerazzurri hanno un potenziale enorme, sta a noi fare sì che le loro difficoltà continuino in base anche a come interpreteremo la gara”. D’Aversa avvisa i suoi e suona la carica alla vigilia della sfida contro la squadra di Spalletti. “Dobbiamo far si che domani gli episodi vengano dalla nostra parte – ha aggiunto in conferenza stampa il tecnico di un fin qui sorprendente Parma, reduce dal pareggio a Torino contro la Juventus – E’ una partita che tutti vorrebbero giocare, leggo ci sarà un pubblico numeroso e sarà importante la sua spinta. Formazione? Uno dei dubbi è tra Siligardi e Biabiany – ha risposto in conclusione, come riporta il sito ufficiale del club ducale – Non ho deciso chi giocherà”.
D’Aversa ha convocato 23 calciatori per la gara contro l’Inter. Out Sierralta e Dimarco, in prestito proprio dai nerazzurri con diritto di riscatto e controriscatto. Autore del gol decisivo all’andata, il terzino non ci sarà perché ha rimediato una lesione di primo grado del retto addominale. Ecco l’elenco completo:
Portieri: Bagheria, Frattali, Sepe;
Difensori: B. Alves, Bastoni, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi;
Centrocampisti: Barillà, Dezi, Diakhate, Kucka, Machin, Rigoni, Scozzarella, Stulac;
Attaccanti: Biabiany, Ceravolo, Gervinho, Inglese, Siligardi, Sprocati
Il direttore sportivo nerazzurro vuole anticipare la concorrenza: affare da circa 13 milioni di euro…
Il bomber serbo in scadenza con la Juve piace molto fin dai tempi della Fiorentina…
Svelato un retroscena di calciomercato direttamente dal mediano finito nel mirino di Marotta e Ausilio…
"Ha rivolto un’espressione offensiva al Direttore di gara" Il Giudice sportivo si è espresso in…
Il capitano nerazzurro al centro di una polemica che si è scatenata sui social, i…
I due centrocampisti tornano a disposizione di Chivu per il derby d'Italia di San Valentino…