Parma-Inter, D’Aversa: “Saranno feriti nell’orgoglio. Sulla formazione…”

Serie A, Parma: conferenza stampa di D’Aversa

Parma Inter conferenza D'Aversa
Roberto D’Aversa (Getty Images)

Le dichiarazioni di Roberto D’Aversa nella conferenza stampa di vigilia del match Parma-Inter valido per la 23esima giornata di Serie A.

“Troveremo un’Inter ferita nell’orgoglio, guai a pensare di avere un impegno meno difficile del solito. I nerazzurri hanno un potenziale enorme, sta a noi fare sì che le loro difficoltà continuino in base anche a come interpreteremo la gara”. D’Aversa avvisa i suoi e suona la carica alla vigilia della sfida contro la squadra di Spalletti. “Dobbiamo far si che domani gli episodi vengano dalla nostra parte – ha aggiunto in conferenza stampa il tecnico di un fin qui sorprendente Parma, reduce dal pareggio a Torino contro la Juventus – E’ una partita che tutti vorrebbero giocare, leggo ci sarà un pubblico numeroso e sarà importante la sua spinta. Formazione? Uno dei dubbi è tra Siligardi e Biabiany – ha risposto in conclusione, come riporta il sito ufficiale del club ducale – Non ho deciso chi giocherà”.

Convocati D’Aversa per Parma-Inter

D’Aversa ha convocato 23 calciatori per la gara contro l’Inter. Out Sierralta e Dimarco, in prestito proprio dai nerazzurri con diritto di riscatto e controriscatto. Autore del gol decisivo all’andata, il terzino non ci sarà perché ha rimediato una lesione di primo grado del retto addominale. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Bagheria, Frattali, Sepe;

Difensori: B. Alves, Bastoni, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi;

Centrocampisti: Barillà, Dezi, Diakhate, Kucka, Machin, Rigoni, Scozzarella, Stulac;

Attaccanti: Biabiany, Ceravolo, Gervinho, Inglese, Siligardi, Sprocati

Impostazioni privacy