Il calciomercato Inter guarda alla prossima stagione. Serve un terzino: piace sempre Florenzi. Altro scambio con la Roma dopo Nainggolan per Zaniolo.
La scorsa estate l’Inter pensava di aver risolto il problema del terzino destro prendendo il vicecampione del mondo Sime Vrsaljko in prestito con diritto di riscatto dall’Atletico Madrid. Il grave infortunio che ha colpito il laterale croato, tuttavia, fa sì che a giugno non verrà perfezionato il trasferimento a titolo definitivo. Per sopperire alla sua assenza, a gennaio è sbarcato a Milano con la stessa formula Cedric Soares: il club meneghino ha fissato a 11 milioni il riscatto del portoghese dal Southampton, ma l’impressione è che sia soltanto una soluzione provvisoria. L’esterno lusitano avrà pochi mesi a disposizione per guadagnarsi la conferma. Intanto la dirigenza interista è già al lavoro per la prossima stagione.
A tal proposito resta sempre vivo l’interesse per Alessandro Florenzi. L’esterno della Nazionale ha rinnovato il suo contratto con la Roma lo scorso luglio, ma il rapporto con la tifoseria non è più idilliaco e non si esclude una separazione. I rapporti tra il club giallorosso e l’Inter sono ottimi dopo gli affari Nainggolan, Zaniolo e Santon, tanto da far paventare la possibilità di un nuovo scambio. I capitolini sono alla ricerca di un attaccante esterno giovane e promettente: i nerazzurri possono mettere sul piatto il cartellino di Yann Karamoh, ala francese attualmente in prestito al Bordeaux.
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…