Calciomercato Inter, il Ds nerazzurro Ausilio potrebbe dire addio e ripartire da un’altra big del nostro campionato di Serie A. I dettagli.
Potrebbe essere davvero agli sgoccioli la lunga avventura all’Inter di Piero Ausilio. La notizia di Interlive.it ha trovato infatti diverse conferme nei giorni scorsi, con l’attuale direttore sportivo nerazzurro a forte rischio di finire coinvolto nella rivoluzione dirigenziale – comparto sportivo – che ha in mente il fresco amministratore delegato Beppe Marotta. Per la sua successione è stato fatto il nome di Pecini, dall’estate scorsa dg dell’Empoli ma con un importante passato da scout internazionale.
Il dirigente potrebbe comunque ripartire subito da un’altra big del nostro campionato di Serie A. Il suo profilo è infatti, stando almeno a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, è sotto la lente d’ingrandimento della Roma. A fine stagione il club giallorosso potrebbe divorziare da Monchi, particolarmente allettato dalla proposta dell’Arsenal – dove ritroverebbe Unai Emery – e quindi si è messo alla ricerca dei possibili successori. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In corsa per il ruolo di Ds dei capitolini ci sono anche l’ex Sabatini, Pantaleo Corvino e l’ex Milan Massimiliano Mirabelli.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…