Calciomercato Inter, il Ds nerazzurro Ausilio potrebbe dire addio e ripartire da un’altra big del nostro campionato di Serie A. I dettagli.
Potrebbe essere davvero agli sgoccioli la lunga avventura all’Inter di Piero Ausilio. La notizia di Interlive.it ha trovato infatti diverse conferme nei giorni scorsi, con l’attuale direttore sportivo nerazzurro a forte rischio di finire coinvolto nella rivoluzione dirigenziale – comparto sportivo – che ha in mente il fresco amministratore delegato Beppe Marotta. Per la sua successione è stato fatto il nome di Pecini, dall’estate scorsa dg dell’Empoli ma con un importante passato da scout internazionale.
Il dirigente potrebbe comunque ripartire subito da un’altra big del nostro campionato di Serie A. Il suo profilo è infatti, stando almeno a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, è sotto la lente d’ingrandimento della Roma. A fine stagione il club giallorosso potrebbe divorziare da Monchi, particolarmente allettato dalla proposta dell’Arsenal – dove ritroverebbe Unai Emery – e quindi si è messo alla ricerca dei possibili successori. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In corsa per il ruolo di Ds dei capitolini ci sono anche l’ex Sabatini, Pantaleo Corvino e l’ex Milan Massimiliano Mirabelli.
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato l'Udinese di Runjaic nella ventunesima giornata di Serie A…
Il fondo americano è intenzionato a piazzare un grande colpo in estate. Primo obiettivo il…
Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…