Calciomercato Inter, il Ds nerazzurro Ausilio potrebbe dire addio e ripartire da unâaltra big del nostro campionato di Serie A. I dettagli.
Potrebbe essere davvero agli sgoccioli la lunga avventura allâInter di Piero Ausilio. La notizia di Interlive.it ha trovato infatti diverse conferme nei giorni scorsi, con lâattuale direttore sportivo nerazzurro a forte rischio di finire coinvolto nella rivoluzione dirigenziale â comparto sportivo â che ha in mente il fresco amministratore delegato Beppe Marotta. Per la sua successione è stato fatto il nome di Pecini, dallâestate scorsa dg dellâEmpoli ma con un importante passato da scout internazionale.
Il dirigente potrebbe comunque ripartire subito da unâaltra big del nostro campionato di Serie A. Il suo profilo è infatti, stando almeno a quanto riportato da âLa Gazzetta dello Sportâ, è sotto la lente dâingrandimento della Roma. A fine stagione il club giallorosso potrebbe divorziare da Monchi, particolarmente allettato dalla proposta dellâArsenal â dove ritroverebbe Unai Emery â e quindi si è messo alla ricerca dei possibili successori. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. In corsa per il ruolo di Ds dei capitolini ci sono anche lâex Sabatini, Pantaleo Corvino e lâex Milan Massimiliano Mirabelli.
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…