Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, addio Ausilio? Il Ds potrebbe finire in un’altra big

Inter, addio Ausilio? Il Ds potrebbe finire in un’altra big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:59

Calciomercato Inter, Ausilio in corsa per la Roma

Calciomercato Inter Ausilio
Piero Ausilio (Getty Images)

Calciomercato Inter, il Ds nerazzurro Ausilio potrebbe dire addio e ripartire da un’altra big del nostro campionato di Serie A. I dettagli.

Potrebbe essere davvero agli sgoccioli la lunga avventura all’Inter di Piero Ausilio. La notizia di Interlive.it ha trovato infatti diverse conferme nei giorni scorsi, con l’attuale direttore sportivo nerazzurro a forte rischio di finire coinvolto nella rivoluzione dirigenziale – comparto sportivo – che ha in mente il fresco amministratore delegato Beppe Marotta. Per la sua successione è stato fatto il nome di Pecini, dall’estate scorsa dg dell’Empoli ma con un importante passato da scout internazionale.

Calciomercato Inter, Ausilio nel mirino della Roma: le ultime

Il dirigente potrebbe comunque ripartire subito da un’altra big del nostro campionato di Serie A. Il suo profilo è infatti, stando almeno a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, è sotto la lente d’ingrandimento della Roma. A fine stagione il club giallorosso potrebbe divorziare da Monchi, particolarmente allettato dalla proposta dell’Arsenal – dove ritroverebbe Unai Emery – e quindi si è messo alla ricerca dei possibili successori. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In corsa per il ruolo di Ds dei capitolini ci sono anche l’ex Sabatini, Pantaleo Corvino e l’ex Milan Massimiliano Mirabelli.