Inter, addio Ausilio? Il Ds potrebbe finire in un’altra big

Calciomercato Inter, Ausilio in corsa per la Roma

Calciomercato Inter Ausilio
Piero Ausilio (Getty Images)

Calciomercato Inter, il Ds nerazzurro Ausilio potrebbe dire addio e ripartire da un’altra big del nostro campionato di Serie A. I dettagli.

Potrebbe essere davvero agli sgoccioli la lunga avventura all’Inter di Piero Ausilio. La notizia di Interlive.it ha trovato infatti diverse conferme nei giorni scorsi, con l’attuale direttore sportivo nerazzurro a forte rischio di finire coinvolto nella rivoluzione dirigenziale – comparto sportivo – che ha in mente il fresco amministratore delegato Beppe Marotta. Per la sua successione è stato fatto il nome di Pecini, dall’estate scorsa dg dell’Empoli ma con un importante passato da scout internazionale.

Calciomercato Inter, Ausilio nel mirino della Roma: le ultime

Il dirigente potrebbe comunque ripartire subito da un’altra big del nostro campionato di Serie A. Il suo profilo è infatti, stando almeno a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, è sotto la lente d’ingrandimento della Roma. A fine stagione il club giallorosso potrebbe divorziare da Monchi, particolarmente allettato dalla proposta dell’Arsenal – dove ritroverebbe Unai Emery – e quindi si è messo alla ricerca dei possibili successori. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In corsa per il ruolo di Ds dei capitolini ci sono anche l’ex Sabatini, Pantaleo Corvino e l’ex Milan Massimiliano Mirabelli.

Impostazioni privacy