Calciomercato Inter, obiettivo Barella per la prossima estate. Intanto la mezz’ala del Cagliari dribbla le voci sui nerazzurri. E sulla cena con Nainggolan…
Non è più un mistero, l’Inter ha nel mirino anche Nicolò Barella per la prossima estate. Anzi, alcune voci di calciomercato danno per già raggiunta una intesa di massima tra i nerazzurri e il Cagliari sulla base di circa 40 milioni di euro più bonus. Al termine del match al ‘Meazza’ col Milan, perso con un netto 3-0 dalla formazione di Maran, la mezz’ala classe ’97 ha comunque dribblato l’argomento futuro: “Se sono pronto per una big? No, sono pronto per dare il massimo e uscire da questa situazione“.
Così, invece, ha risposto a proposito della cena a Milano con Radja Nainggolan, del quale potrebbe essere l’erede all’Inter: “Nessuno scoop – le sue parole raccolte da ‘Calciomercato.it’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. – abbiamo lo stesso procuratore, eravamo a cena con lui e la foto l’abbiamo pubblicata noi. Ripeto: nessuno scoop”. Per il forte centrocampista del Cagliari, il club di Suning è davvero in pole (nonché il preferito dello stesso calciatore) rispetto alla concorrenza composta da club inglesi oltre che da Napoli e Roma.
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…