Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Barella: “Cena con Nainggolan? Vi spiego”

Inter, Barella: “Cena con Nainggolan? Vi spiego”

Calciomercato Inter, Barella ‘dribbla’ le voci sui nerazzurri

Calciomercato Inter Barella
Barella in azione Getty Images)

Calciomercato Inter, obiettivo Barella per la prossima estate. Intanto la mezz’ala del Cagliari dribbla le voci sui nerazzurri. E sulla cena con Nainggolan…

Non è più un mistero, l’Inter ha nel mirino anche Nicolò Barella per la prossima estate. Anzi, alcune voci di calciomercato danno per già raggiunta una intesa di massima tra i nerazzurri e il Cagliari sulla base di circa 40 milioni di euro più bonus. Al termine del match al ‘Meazza’ col Milan, perso con un netto 3-0 dalla formazione di Maran, la mezz’ala classe ’97 ha comunque dribblato l’argomento futuro: “Se sono pronto per una big? No, sono pronto per dare il massimo e uscire da questa situazione“.

Calciomercato Inter, Barella: “Cena con Nainggolan? Abbiamo lo stesso procuratore…”. Nerazzurri in pole

Così, invece, ha risposto a proposito della cena a Milano con Radja Nainggolan, del quale potrebbe essere l’erede all’Inter: “Nessuno scoop – le sue parole raccolte da ‘Calciomercato.it’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. – abbiamo lo stesso procuratore, eravamo a cena con lui e la foto l’abbiamo pubblicata noi. Ripeto: nessuno scoop”. Per il forte centrocampista del Cagliari, il club di Suning è davvero in pole (nonché il preferito dello stesso calciatore) rispetto alla concorrenza composta da club inglesi oltre che da Napoli e Roma.