Calciomercato Inter, ieri c’è stato l’atteso confronto tra l’Ad Marotta e il tecnico nerazzurro Spalletti. Firmata la tregua fino a giugno.
Marotta e Spalletti firmano la pace, o meglio dire la tregua. Come riportano i media sportivi nazionali, ieri ad Appiano Gentile è avvenuto il tanto atteso confronto tra l’Amministratore delegato e il tecnico interista. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Un confronto a quanto pare sereno, in cui oltre ad aver trattato l’argomento Icardi, le due parti hanno deciso che – per il bene dell’Inter e ai fini del raggiungimento dell’obiettivo Champions – è meglio metter la parola fine alle punzecchiature/bordate a distanza.
La tregua sarà, perlomeno nelle intenzioni dovrebbe essere fino a giugno, quando quasi sicuramente ci sarà il divorzio tra la società targata Suning e l’allenatore di Certaldo. Secondo ‘Tuttosport’ Luciano Spalletti ha ben inteso che il suo tempo sulla panchina nerazzurra sta terminando. Insomma, la conferma per la prossima stagione è pressoché una chimera, a meno di un exploit in Europa League. Per la sua successione resta in pole Antonio Conte, già incontratosi con Marotta in un noto Hotel di Milano.
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
Il futuro di Benjamin Pavard può cambiare all'improvviso: l'addio ufficiale può portare a uno scambio…
L'Inter non vuole più saperne e ha messo un calciatore fuori rosa: si prepara l'addio…
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…