Inter, tregua Marotta-Spalletti fino a giugno. Poi…

Calciomercato Inter, avvenuto confronto Marotta-Spalletti

Calciomercato Inter Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Calciomercato Inter, ieri c’è stato l’atteso confronto tra l’Ad Marotta e il tecnico nerazzurro Spalletti. Firmata la tregua fino a giugno.

Marotta e Spalletti firmano la pace, o meglio dire la tregua. Come riportano i media sportivi nazionali, ieri ad Appiano Gentile è avvenuto il tanto atteso confronto tra l’Amministratore delegato e il tecnico interista. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Un confronto a quanto pare sereno, in cui oltre ad aver trattato l’argomento Icardi, le due parti hanno deciso che – per il bene dell’Inter e ai fini del raggiungimento dell’obiettivo Champions – è meglio metter la parola fine alle punzecchiature/bordate a distanza.

Calciomercato Inter: Marotta-Spalletti, tregua fino a giugno. Il futuro nerazzurro targato Conte

La tregua sarà, perlomeno nelle intenzioni dovrebbe essere fino a giugno, quando quasi sicuramente ci sarà il divorzio tra la società targata Suning e l’allenatore di Certaldo. Secondo ‘Tuttosport’ Luciano Spalletti ha ben inteso che il suo tempo sulla panchina nerazzurra sta terminando. Insomma, la conferma per la prossima stagione è pressoché una chimera, a meno di un exploit in Europa League. Per la sua successione resta in pole Antonio Conte, già incontratosi con Marotta in un noto Hotel di Milano.

Impostazioni privacy