Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match tra Rapid Vienna e Inter valevole per l’andata dei sedicesimi di Europa League.
“Potevamo fare meglio ma abbiamo trovato una squadra che stava bene in campo e ha gamba per ripartire, infatti quando abbiamo perso palla sono stati pericolosi”. Pensieri e parole di Luciano Spalletti dopo la vittoria per 1-0 conquistata a Vienna contro il Rapid che consente alla sua Inter di ipotecare la qualificazione agli ottavi di Europa League: “Il campo era un pochino appiccicoso e ci ha affaticati muscolarmente – ha aggiunto a ‘Sky Sport’ il tecnico nerazzurro – il fatto di non esser riusciti a far circolare bene la palla è stato influenzato da questo, però nonostante tutto abbiamo fatto una buona prova”.
“Nella gara di ritorno andrà fatta attenzione, loro giocheranno di nuovo in contropiede e quindi noi dovremo stare attenti agli spazi. Nainggolan e Perisic? Non siamo riusciti a trovarli sulla via di mezzo – ha risposto l’allenatore interista prima di concludere l’intervista tornando sul caso Icardi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Cosa gli dirò domani? Io penso sempre al giorno dopo, per me non ci saranno problemi anche se vedremo cosa accadrà all’atto dell’incontro”.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…