Rapid-Inter, Spalletti: “Potevamo fare meglio. Su Icardi dico che…”

Europa League, Rapid Vienna-Inter: parla Spalletti

Rapid Vienna Inter Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match tra Rapid Vienna e Inter valevole per l’andata dei sedicesimi di Europa League.

“Potevamo fare meglio ma abbiamo trovato una squadra che stava bene in campo e ha gamba per ripartire, infatti quando abbiamo perso palla sono stati pericolosi”. Pensieri e parole di Luciano Spalletti dopo la vittoria per 1-0 conquistata a Vienna contro il Rapid che consente alla sua Inter di ipotecare la qualificazione agli ottavi di Europa League: “Il campo era un pochino appiccicoso e ci ha affaticati muscolarmente – ha aggiunto a ‘Sky Sport’ il tecnico nerazzurro – il fatto di non esser riusciti a far circolare bene la palla è stato influenzato da questo, però nonostante tutto abbiamo fatto una buona prova”.

Rapid-Inter, Spalletti: “Icardi? Per me non ci saranno problemi”

“Nella gara di ritorno andrà fatta attenzione, loro giocheranno di nuovo in contropiede e quindi noi dovremo stare attenti agli spazi. Nainggolan e Perisic? Non siamo riusciti a trovarli sulla via di mezzo – ha risposto l’allenatore interista prima di concludere l’intervista tornando sul caso IcardiCLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Cosa gli dirò domani? Io penso sempre al giorno dopo, per me non ci saranno problemi anche se vedremo cosa accadrà all’atto dell’incontro”.

Impostazioni privacy