A sorpresa Mauro Icardi è presente al ‘Meazza’ per vedere Inter-Sampdoria. Da mercoledì scorso l’argentino non è più il capitano dei nerazzurri.
AGGIORNAMENTO 19.00 – Icardi inquadrato sul maxi schermo del ‘Meazza’: bordata di fischi per lui.
AGGIORNAMENTO 18.00 – Inter-Sampdoria: a sorpresa Mauro Icardi è presente, affianco a Wanda Nara, in tribuna.
In questo momento l’Inter e Mauro Icardi sono dei separati in casa. Come riportato da ‘Sky Sport’, argentino, salvo decisioni dell’ultimo minuto il centravanti argentino – a cui il club ha tolto la fascia da capitano mercoledì scorso – non sarà nemmeno presente in tribuna al ‘Meazza’ per assistere alla sfida tra la sua squadra e la Sampdoria in programma alle 18 e valevole per la 24esima giornata di Serie A. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
A questo punto si delinea per lui un futuro sul calciomercato. Sicuramente il maggior problema sarà trovare qualcuno disposto a pagare la clausola risolutiva di 110 milioni di euro che, ricordiamolo, è valida solo per l’estero nel periodo che va dall’1 al 15 luglio. Inoltre, chi eventualmente dovesse prendere l’ex capitano nerazzurro – nel mirino di Real Madrid, Atletico, Juventus, Chelsea e Paris Saint Germain – dovrebbe poi acquisire anche tutto quello che l’argentino si porterebbe dietro, vale a dire la moglie-agente Wanda Nara che rappresenta certamente una presenza molto ingombrante.
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…