Inter-Sampdoria, Icardi è in tribuna: bordata di fischi

Inter-Sampdoria, Icardi in tribuna

Inter Sampdoria Icardi Wanda Nara
Inter-Sampdoria, Icardi e Wanda Nara presente in tribuna (Getty Images)

A sorpresa Mauro Icardi è presente al ‘Meazza’ per vedere Inter-Sampdoria. Da mercoledì scorso l’argentino non è più il capitano dei nerazzurri.

AGGIORNAMENTO 19.00 – Icardi inquadrato sul maxi schermo del ‘Meazza’: bordata di fischi per lui.

AGGIORNAMENTO 18.00 – Inter-Sampdoria: a sorpresa Mauro Icardi è presente, affianco a Wanda Nara, in tribuna.

In questo momento l’Inter e Mauro Icardi sono dei separati in casa. Come riportato da ‘Sky Sport’, argentino, salvo decisioni dell’ultimo minuto il centravanti argentino – a cui il club ha tolto la fascia da capitano mercoledì scorso – non sarà nemmeno presente in tribuna al ‘Meazza’ per assistere alla sfida tra la sua squadra e la Sampdoria in programma alle 18 e valevole per la 24esima giornata di Serie ACLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

A questo punto si delinea per lui un futuro sul calciomercato. Sicuramente il maggior problema sarà trovare qualcuno disposto a pagare la clausola risolutiva di 110 milioni di euro che, ricordiamolo, è valida solo per l’estero nel periodo che va dall’1 al 15 luglio. Inoltre, chi eventualmente dovesse prendere l’ex capitano nerazzurro – nel mirino di Real Madrid, Atletico, Juventus, Chelsea e Paris Saint Germain – dovrebbe poi acquisire anche tutto quello che l’argentino si porterebbe dietro, vale a dire la moglie-agente Wanda Nara che rappresenta certamente una presenza molto ingombrante.

Impostazioni privacy