Le dichiarazioni di Radja Nainggolan dopo la vittoria dell’Inter contro la Sampdoria nel match valevole per la 24esima giornata di Serie A.
“La squadra è unita”. Lo ha detto Radja Nainggolan dopo la vittoria contro la Sampdoria conquistata dall’Inter proprio grazie a un suo gol: “Ho attraversato dei problemi ma ora penso solo a giocare e a dare il mio meglio per la squadra – ha aggiunto a ‘Sky Sport’ – L’importante restano i tre punti. Le squadre dietro stanno spingendo e quindi noi dobbiamo fare il nostro dovere”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Inevitabile, poi, un commento sul caso Icardi: “Al di fuori dal campo si sta chiacchierando troppo, dobbiamo solo cercare di vincere per restare sereni e sperare che si risolva tutto, perché noi siamo compatti e vogliosi di vincere. Penso che Mauro sia uno che ha sempre dato tutto per questa maglia: spero per lui e per noi che possa rientrare il più presto possibile. Abbiamo anche Lautaro che sta facendo bene, però c’è bisogno di tutti per arrivare fino alla fine. Se si può arrivare fino in fondo in Europa League? Ora è bella perché le gare sono tutte a eliminazione diretta. Giochiamocela e poi vediamo”, ha concluso.
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…
L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…
Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…