Inter-Sampdoria, Nainggolan: “Siamo uniti”. Poi ‘messaggio’ a Icardi

Serie A, le parole di Nainggolan dopo Inter-Sampdoria

Inter Sampdoria Nainggolan
Radja Nainggolan decide Inter-Sampdoria (Getty Images)

Le dichiarazioni di Radja Nainggolan dopo la vittoria dell’Inter contro la Sampdoria nel match valevole per la 24esima giornata di Serie A.

“La squadra è unita”. Lo ha detto Radja Nainggolan dopo la vittoria contro la Sampdoria conquistata dall’Inter proprio grazie a un suo gol: “Ho attraversato dei problemi ma ora penso solo a giocare e a dare il mio meglio per la squadra – ha aggiunto a ‘Sky Sport’ – L’importante restano i tre punti. Le squadre dietro stanno spingendo e quindi noi dobbiamo fare il nostro dovere”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter-Sampdoria, Nainggolan: “Icardi? Spero possa rientrare il più presto possibile”

Inevitabile, poi, un commento sul caso Icardi: “Al di fuori dal campo si sta chiacchierando troppo, dobbiamo solo cercare di vincere per restare sereni e sperare che si risolva tutto, perché noi siamo compatti e vogliosi di vincere. Penso che Mauro sia uno che ha sempre dato tutto per questa maglia: spero per lui e per noi che possa rientrare il più presto possibile. Abbiamo anche Lautaro che sta facendo bene, però c’è bisogno di tutti per arrivare fino alla fine. Se si può arrivare fino in fondo in Europa League? Ora è bella perché le gare sono tutte a eliminazione diretta. Giochiamocela e poi vediamo”, ha concluso.

Impostazioni privacy