Calciomercato Inter, sul caso Icardi è intervenuta a Tiki Taka la moglie-agente Wanda Nara. Poi è stato il turno dell’Ad Marotta in collegamento telefonico.
Il ‘caso’ Icardi è sempre in primo piano. Ieri sera, a ‘Tiki Taka’, ha parlato – e versato qualche lacrima – la moglie-agente dell’ex capitano dell’Inter, Wanda Nara. Ecco le sue parole: “Non ha mai pensato ai soldi, togliendogli la fascia è come se gli avessero tolto una gamba. La portava con orgoglio e ha sempre fatto tutto per onorarla. Non ce lo aspettavamo, è stata una sorpresa che ho saputo attraverso Twitter. Futuro lontano da Milano? Non è una nostra idea andarcene dall’Inter – ha risposto – E io non ho mai chiesto un rinnovo”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. “Il rinnovo non è un problema, Mauro darà tutto fino a quando ci sarà – ha aggiunto – Non ha ancora parlato, magari ci sono cose dentro che dirà più avanti. Lui non ha problemi con nessuno, è una persona sincera”.
Mentre parlava Wanda Nara, è intervenuto in collegamento telefonico l’Ad Marotta per ribadire in sostanza le stesse cose dette prima – compreso sulla questione rinnovo – della gara contro la Sampdoria, che lei e il numero 9 hanno visto dalla tribuna del ‘Meazza’: “Non si è trattato di un provvedimento disciplinare, però ci sono dei principi che vanno salvaguardati. Mauro ha soli 25 anni, ha tanto davanti per crescere e diventare esperto. Sono stato io a dare delle spiegazioni a Icardi. Ho chiamato per rincuorarla visto che l’ho vista piangere. Tutto ciò che è stato fatto è per il bene di Mauro Icardi. A breve presenteremo una proposta contrattuale e lei sarà libera di accettare o meno”.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…