Wanda a Tiki Taka: “Icardi non vuole lasciare l’Inter”. Poi interviene Marotta

Calciomercato Inter, caso Icardi: Marotta replica a Wanda Nara

Calciomercato Inter caso Icardi Wanda Nara Marotta
Caso Icardi, parla Wanda Nara

Calciomercato Inter, sul caso Icardi è intervenuta a Tiki Taka la moglie-agente Wanda Nara. Poi è stato il turno dell’Ad Marotta in collegamento telefonico.

Il ‘caso’ Icardi è sempre in primo piano. Ieri sera, a ‘Tiki Taka’, ha parlato – e versato qualche lacrima – la moglie-agente dell’ex capitano dell’Inter, Wanda Nara. Ecco le sue parole: “Non ha mai pensato ai soldi, togliendogli la fascia è come se gli avessero tolto una gamba. La portava con orgoglio e ha sempre fatto tutto per onorarla. Non ce lo aspettavamo, è stata una sorpresa che ho saputo attraverso Twitter. Futuro lontano da Milano? Non è una nostra idea andarcene dall’Inter – ha risposto – E io non ho mai chiesto un rinnovo”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. “Il rinnovo non è un problema, Mauro darà tutto fino a quando ci sarà – ha aggiunto – Non ha ancora parlato, magari ci sono cose dentro che dirà più avanti. Lui non ha problemi con nessuno, è una persona sincera”.

Inter, Marotta in collegamento telefonico: “Icardi? Vanno salvaguardati dei principi. Ma a breve offerta per il rinnovo”

Mentre parlava Wanda Nara, è intervenuto in collegamento telefonico l’Ad Marotta per ribadire in sostanza le stesse cose dette prima – compreso sulla questione rinnovodella gara contro la Sampdoria, che lei e il numero 9 hanno visto dalla tribuna del ‘Meazza’: “Non si è trattato di un provvedimento disciplinare, però ci sono dei principi che vanno salvaguardati. Mauro ha soli 25 anni, ha tanto davanti per crescere e diventare esperto. Sono stato io a dare delle spiegazioni a Icardi. Ho chiamato per rincuorarla visto che l’ho vista piangere. Tutto ciò che è stato fatto è per il bene di Mauro Icardi. A breve presenteremo una proposta contrattuale e lei sarà libera di accettare o meno”.

Impostazioni privacy