Inter, auguri social a Mauro Icardi. Ma il clima tra il club e l’argentino è ancora molto teso. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Oggi Mauro Icardi festeggia 26 anni e l’Inter, tramite i suoi profili social, gli ha fatto gli auguri postando una foto di lui senza ovviamente la fascia di capitano. Aria di disgelo? Niente affatto, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il clima è ancora assai teso. Il centravanti argentino, blindato da Marotta e poi dal presidente Zhang, è ancora profondamente arrabbiato per la clamorosa decisione del club di degradarlo affidando la fascia a Samir Handanovic. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Nella giornata di ieri ha svolto ancora fisioterapia e per questo è quasi impossibile che possa tornare in campo giovedì in Europa League nel match di ritorno dei sedicesimi contro il Rapid Vienna. A proposito del ritorno in campo, la posizione del numero 9 sarebbe netta: o la fascia del capitano torna sul suo braccio, oppure lui continuerà a stare fuori. Difficile che la società possa accettarla, ecco perché lo ‘scontro’ sembra destinato a non placarsi almeno in breve termine.
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…