Inter, auguri social a Mauro Icardi. Ma il clima tra il club e l’argentino è ancora molto teso. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Oggi Mauro Icardi festeggia 26 anni e l’Inter, tramite i suoi profili social, gli ha fatto gli auguri postando una foto di lui senza ovviamente la fascia di capitano. Aria di disgelo? Niente affatto, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il clima è ancora assai teso. Il centravanti argentino, blindato da Marotta e poi dal presidente Zhang, è ancora profondamente arrabbiato per la clamorosa decisione del club di degradarlo affidando la fascia a Samir Handanovic. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Nella giornata di ieri ha svolto ancora fisioterapia e per questo è quasi impossibile che possa tornare in campo giovedì in Europa League nel match di ritorno dei sedicesimi contro il Rapid Vienna. A proposito del ritorno in campo, la posizione del numero 9 sarebbe netta: o la fascia del capitano torna sul suo braccio, oppure lui continuerà a stare fuori. Difficile che la società possa accettarla, ecco perché lo ‘scontro’ sembra destinato a non placarsi almeno in breve termine.
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…