Inter, auguri a Icardi. Ma il clima resta teso: torna in campo solo se…

Inter, la ‘condizione’ fissata da Icardi per il ritorno in campo

Mauro Icardi Inter
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Inter, auguri social a Mauro Icardi. Ma il clima tra il club e l’argentino è ancora molto teso. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Oggi Mauro Icardi festeggia 26 anni e l’Inter, tramite i suoi profili social, gli ha fatto gli auguri postando una foto di lui senza ovviamente la fascia di capitano. Aria di disgelo? Niente affatto, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il clima è ancora assai teso. Il centravanti argentino, blindato da Marotta e poi dal presidente Zhang, è ancora profondamente arrabbiato per la clamorosa decisione del club di degradarlo affidando la fascia a Samir HandanovicCLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Icardi netto: torna in campo solo con la fascia di capitano

Nella giornata di ieri ha svolto ancora fisioterapia e per questo è quasi impossibile che possa tornare in campo giovedì in Europa League nel match di ritorno dei sedicesimi contro il Rapid Vienna. A proposito del ritorno in campo, la posizione del numero 9 sarebbe netta: o la fascia del capitano torna sul suo braccio, oppure lui continuerà a stare fuori. Difficile che la società possa accettarla, ecco perché lo ‘scontro’ sembra destinato a non placarsi almeno in breve termine.

 

Impostazioni privacy