Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+21+febbraio%3A+Napoli+e+Inter+in+Europa+League
interliveit
/2019/02/21/calcio-tv-streaming-inter-rapid-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 21 febbraio: Napoli e Inter in Europa League

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 21 febbraio: da Napoli-Zurigo a Inter-Rapid fino a Chelsea e Arsenal.

Calcio in tv e streaming, guida 21 febbraio: Inter Rapid Vienna (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 21 febbraio offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. Dopo la due giorni di Champions, si torna in campo per l’Europa League con le sfide di ritorno dei sedicesimi di finale. Come di consueto, le gare verranno suddivise in due fasce orarie, con i match delle 18.55 che saranno visibili in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251. Ad aprire le danze sarà il Napoli che riceve lo Zurigo. Forti del 3-1 ottenuto in trasferta all’andata, i partenopei di Ancelotti possono permettersi anche di perdere 2-0 e di passare comunque il turno mentre agli svizzeri di Magnin serve un vero miracolo sportivo. L’incontro del ‘San Paolo’ andrà in onda su Sky Sport Uno. Allo stesso orario gioca l’Arsenal chiamato a ribaltare l’1-0 subito in Bielorussia contro il Bate Borisov con diretta su Sky Sport Football, mentre Zenit-Fenerbahce sarà trasmessa su Sky Sport canale 255 e Eintracht Francoforte-Shakhtar Donetsk su Sky Sport canale 256.

Calcio in tv, sedicesimi di Europa League: c’è Inter-Rapid Vienna

Per quel che concerne i match delle ore 21, anche in questo caso è a disposizione la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251 per vedere tutte le partite insieme. L’Inter di Spalletti è chiamata a difendere l’1-0 esterno ottenuto una settimana fa contro gli austriaci del Rapid Vienna: sfida che sarà visibile su TV8Sky Sport Uno. Le altre gare, invece, sono così ripartite: Chelsea-Malmoe su Sky Sport FootballBenfica-Galatasaray su Sky Sport canale 255 Betis-Rennes su Sky Sport canale 256.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nome a sorpresa per l’attacco: l’Inter lo prende in Germania

Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chiesa-Inter, c’è la svolta: segnale da Slot, mese decisivo

Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Solet e non solo: l’Inter raddoppia, due colpi con una grande cessione

Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Taglio dell’ingaggio e sì in arrivo: Correa passa alla rivale italiana

L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la rivoluzione un suicidio sportivo: i 10 giocatori da salvare

Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Doppia squalifica ufficiale: saltano Inter-Verona

Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…

16 ore ago