Inter, il ‘caso’ Icardi continua a tenere banco in casa nerazzurra: l’ex capitano non è infortunato ma salterà anche il match contro la Fiorentina.
Icardi non è infortunato. Il responso della visita ‘fiscale’ a cui ieri si è sottoposto l’ex capitano dell’Inter parla chiaro: di ieri parla chiaro: […] Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso”. Insomma, il bomber argentino sta bene e quindi il suo non giocare – ma anche non allenarsi col resto dei compagni – è solo una risposta forte alla decisione, altrettanto forte, presa dalla società di togliergli la fascia da capitano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il ‘caso’ non è destinato a spegnersi nei prossimi giorni, tanto che a meno di colpi di scena il numero 9 salterà anche la delicata sfida contro la Fiorentina in programma domenica sera allo stadio ‘Franchi’ di Firenze. Il futuro dell’argentino sembra davvero destinato a essere lontano da Milano. A conferma giunge anche l’ultima ‘storia’ Instagram della moglie-agente Wanda Nara: “Ignora quando ti criticano – ha scritto, vedi in basso – ascolta quando ti danno consigli e (l’ultimo passaggio è significativo in chiave addio, ndr) vattene quando non ti danno valore”.
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato l'Udinese di Runjaic nella ventunesima giornata di Serie A…
Il fondo americano è intenzionato a piazzare un grande colpo in estate. Primo obiettivo il…
Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…