Le dichiarazioni di Andrea Ranocchia dopo il match tra Inter e Rapid Vienna valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League.
C’è anche il nome di Ranocchia nel tabellino dei marcatori di Inter-Rapid Vienna. Schierato titolare da Spalletti, il difensore ha realizzato il momentaneo raddoppio in una sfida stravinta 4-0 dai nerazzurri che hanno staccato il pass per gli ottavi di Europa League: “Siamo contenti di aver passato il turno, ma il percorso è ancora lungo – le parole del calciatore umbro ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Ora dobbiamo andare avanti in questa competizione ma pensare pure al campionato”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Ci siamo stretti e stasera abbiamo tirato qualcosa in più – ha sottolineato il classe ’88 – Per me non è facilissimo, perché quando giochi poco poi perdi un po’ le distanze e i tempi, però sono contento. Esultanza? I miei compagni mi vogliono bene, credo… Io cerco di dimostrare sempre tutto il mio valore in settimana, anche se poi in campo ci vado poco. Cosa voglio dire a Icardi? Mauro è un calciatore dell’Inter, al di là della fascia. Per questa maglia ha fatto tantissimo negli ultimi anni, per cui quando tornerà lo riabbracceremo”, ha concluso.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
Poco fa i due club hanno raggiunto un accordo totale: ecco tutti i dettagli Operazione…
Spunta un nome a sorpresa come alternativa all'attaccante dell'Atalanta. Ecco tutti i dettagli Non ci…
I ritiri e le amichevoli precampionato a volte costano caro ai calciatori. Grave infortunio al…
L'Inter aspetta ancora il via libera per Lookman, ma intanto impazzano le polemiche: due colpi…
Il centravanti nigeriano ha rotto definitivamente con l'Atalanta. Questi i requisiti per svincolarsi unilateralmente dal…