Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+22+febbraio%3A+dal+Milan+al+Verona
interliveit
/2019/02/22/calcio-in-tv-streaming-milan-empoli-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 22 febbraio: dal Milan al Verona

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 22 febbraio: da Milan-Empoli a Verona-Salernitana e Strasburgo-Lille.

Calcio in tv e streaming, guida 22 febbraio: Milan Empoli (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 22 febbraio offre sette partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Si apre il programma della 25esima giornata del campionato di Serie A con un anticipo sulla carta dall’esito scontato. Allo stadio ‘Meazza’ il Milan ospita l’Empoli. I rossoneri di Gattuso vogliono centrare la terza vittoria di fila per blindare il quarto posto e avvicinarsi all’Inter terza, mentre i toscani di Iachini sognano il colpaccio per guadagnare punti sulla zona retrocessione. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Sesto turno di ritorno anche in Serie B che si apre con la sfida in chiave playoff tra il Verona sesto e la Salernitana nona sarà visibile alle ore 21 su Rai Sport e Dazn che continua a regalare un mese gratis a tutti i nuovi iscritti.

Calcio in tv all’estero, da Lille e Stoccarda al derby di Londra

Per quanto riguarda il calcio internazionale, ci sono cinque partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con il match della 23esima giornata della Bundesliga tedesca, sesto turno del girone di ritorno, che mette di fronte Werder Brema e il Stoccarda. I padroni di casa si giocano le residue speranze di Europa League, mentre gli ospiti devono risalire dalla terzultima posizione. La sfida andrà in onda su Sky Sport Arena. Alle ore 20.45 su Sky Sport Football, invece, si apre la Premier League inglese con il derby di Londra tra il West Ham ed il Fulham. Allo stesso orario su Dazn si apre la 25esima giornata della Liga spagnola: l’Espanyol spera di rilanciarsi in zona Europa League contro l’Huesca fanalino di coda. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn con due sfide interessanti: alle 19 c’è Dijon-Saint Etienne mentre alle 20.45 il clou tra Strasburgo e Lille.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • News dal campo

Inter, gli inizi in salita: i numeri dopo 11 partite

L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…

1 settimana ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ora non può più essere un caso: le rimonte sono un’arma o un problema?

Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…

2 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna – Inter, le pagelle: Carlos Augusto e Bonny danno la scossa

L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…

2 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter – Bruges, che disastro: flop totale, si salvano solo Lautaro e Bonny

Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Club Brugge, le probabili formazioni: cosa cambia rispetto al Parma

Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…

3 settimane ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, derby di mercato: sfida con la Juve per il centrocampista

Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…

3 settimane ago