Calcio in tv e streaming, guida 22 febbraio: dal Milan al Verona

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 22 febbraio: da Milan-Empoli a Verona-Salernitana e Strasburgo-Lille.

Calcio in tv e streaming, guida 22 febbraio: Milan Empoli (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 22 febbraio offre sette partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Si apre il programma della 25esima giornata del campionato di Serie A con un anticipo sulla carta dall’esito scontato. Allo stadio ‘Meazza’ il Milan ospita l’Empoli. I rossoneri di Gattuso vogliono centrare la terza vittoria di fila per blindare il quarto posto e avvicinarsi all’Inter terza, mentre i toscani di Iachini sognano il colpaccio per guadagnare punti sulla zona retrocessione. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Sesto turno di ritorno anche in Serie B che si apre con la sfida in chiave playoff tra il Verona sesto e la Salernitana nona sarà visibile alle ore 21 su Rai Sport e Dazn che continua a regalare un mese gratis a tutti i nuovi iscritti.

Calcio in tv all’estero, da Lille e Stoccarda al derby di Londra

Per quanto riguarda il calcio internazionale, ci sono cinque partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con il match della 23esima giornata della Bundesliga tedesca, sesto turno del girone di ritorno, che mette di fronte Werder Brema e il Stoccarda. I padroni di casa si giocano le residue speranze di Europa League, mentre gli ospiti devono risalire dalla terzultima posizione. La sfida andrà in onda su Sky Sport Arena. Alle ore 20.45 su Sky Sport Football, invece, si apre la Premier League inglese con il derby di Londra tra il West Ham ed il Fulham. Allo stesso orario su Dazn si apre la 25esima giornata della Liga spagnola: l’Espanyol spera di rilanciarsi in zona Europa League contro l’Huesca fanalino di coda. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn con due sfide interessanti: alle 19 c’è Dijon-Saint Etienne mentre alle 20.45 il clou tra Strasburgo e Lille.

Impostazioni privacy