Le dichiarazioni di Stefano Pioli a due giorni dal big match tra Fiorentina e Inter valevole per il posticipo della 25esima giornata di Serie A.
“L’Inter è la squadra più in forma del campionato”. Lo ha detto Stefano Pioli a due giorni dalla sfida al ‘Franchi’ contro i nerazzurri valevole per il posticipo della 24esima giornata di Serie A: “Arriviamo comunque bene sia dal punto di vista mentale che sotto l’aspetto fisico – ha aggiunto in conferenza stampa il tecnico della Fiorentina, con un breve quanto recente passato sulla panchina interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo, ma pure delle nostre potenzialità”.
“Eccetto Pezzella e Mirallas, ho tutti a disposizione – ha evidenziato l’allenatore viola – Per noi sarà una partita fondamentale, puntiamo ad arrivare a fine aprile con tutti gli obiettivi ancora in gioco. Chiesa? Federico sta diventando sempre più forte e, ci tengo a dirlo, non è affatto un simulatore. Rimango basito davvero basito da certi commenti e mi riferisco agli attacchi che ha ricevuto sia nel girone d’andata che domenica scorsa, peraltro anche da ex calciatori che pontificano tutti e su tutto”, ha concluso.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…