Le dichiarazioni di Stefano Pioli a due giorni dal big match tra Fiorentina e Inter valevole per il posticipo della 25esima giornata di Serie A.
“L’Inter è la squadra più in forma del campionato”. Lo ha detto Stefano Pioli a due giorni dalla sfida al ‘Franchi’ contro i nerazzurri valevole per il posticipo della 24esima giornata di Serie A: “Arriviamo comunque bene sia dal punto di vista mentale che sotto l’aspetto fisico – ha aggiunto in conferenza stampa il tecnico della Fiorentina, con un breve quanto recente passato sulla panchina interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo, ma pure delle nostre potenzialità”.
“Eccetto Pezzella e Mirallas, ho tutti a disposizione – ha evidenziato l’allenatore viola – Per noi sarà una partita fondamentale, puntiamo ad arrivare a fine aprile con tutti gli obiettivi ancora in gioco. Chiesa? Federico sta diventando sempre più forte e, ci tengo a dirlo, non è affatto un simulatore. Rimango basito davvero basito da certi commenti e mi riferisco agli attacchi che ha ricevuto sia nel girone d’andata che domenica scorsa, peraltro anche da ex calciatori che pontificano tutti e su tutto”, ha concluso.
Il capitano ha voglia di tornare titolare contro il Sassuolo, intanto spunta un dato curioso…
Tutti i dettagli dell'accordo raggiunto nello scorso calciomercato estivo Questi sono i giorni delle celebrazioni,…
I campioni non cercano alibi, ma sanno ben interpretare il peso di certe sconfitte. Una…
Critiche al tecnico dell'Inter per le scelte a centrocampo nella gara contro l'Ajax Una rondine…
Ad Amsterdam si è riscattato alla grande, ma l'avventura all'Inter dell'elvetico sta per giungere al…
Il numero uno del club esce allo scoperto: "Ho parlato con Hakan" Calhanoglu si è…