Le dichiarazioni di Stefano Pioli a due giorni dal big match tra Fiorentina e Inter valevole per il posticipo della 25esima giornata di Serie A.
“L’Inter è la squadra più in forma del campionato”. Lo ha detto Stefano Pioli a due giorni dalla sfida al ‘Franchi’ contro i nerazzurri valevole per il posticipo della 24esima giornata di Serie A: “Arriviamo comunque bene sia dal punto di vista mentale che sotto l’aspetto fisico – ha aggiunto in conferenza stampa il tecnico della Fiorentina, con un breve quanto recente passato sulla panchina interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo, ma pure delle nostre potenzialità”.
“Eccetto Pezzella e Mirallas, ho tutti a disposizione – ha evidenziato l’allenatore viola – Per noi sarà una partita fondamentale, puntiamo ad arrivare a fine aprile con tutti gli obiettivi ancora in gioco. Chiesa? Federico sta diventando sempre più forte e, ci tengo a dirlo, non è affatto un simulatore. Rimango basito davvero basito da certi commenti e mi riferisco agli attacchi che ha ricevuto sia nel girone d’andata che domenica scorsa, peraltro anche da ex calciatori che pontificano tutti e su tutto”, ha concluso.
Chivu se lo terrebbe volentieri. Lo stesso giocatore ha lasciato intendere di non voler partire,…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
Luis Henrique si è messo in evidenza con un gran gol realizzato con l'Inter Under…
Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirà molti…
Ademola Lookman continua il pressing sull'Atalanta per andare all'Inter: cosa faranno i nerazzurri per tentare…
Le parole dell'Ad dell'Atalanta sulla telenovela con protagonista l'attaccante nigeriano Luca Percassi torna a parlare…