Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Fiorentina-Inter, Pioli: “Sono i più in forma della Serie A”. Poi tuona...

Fiorentina-Inter, Pioli: “Sono i più in forma della Serie A”. Poi tuona su Chiesa

Serie A, Fiorentina-Inter: parla Stefano Pioli

Fiorentina Inter conferenza Pioli
Stefano Pioli (Getty Images)

Le dichiarazioni di Stefano Pioli a due giorni dal big match tra Fiorentina e Inter valevole per il posticipo della 25esima giornata di Serie A.

“L’Inter è la squadra più in forma del campionato”. Lo ha detto Stefano Pioli a due giorni dalla sfida al ‘Franchi’ contro i nerazzurri valevole per il posticipo della 24esima giornata di Serie A: “Arriviamo comunque bene sia dal punto di vista mentale che sotto l’aspetto fisico – ha aggiunto in conferenza stampa il tecnico della Fiorentina, con un breve quanto recente passato sulla panchina interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo, ma pure delle nostre potenzialità”.

Fiorentina-Inter, Pioli: “Gli indisponibili sono due. Chisa? Non è un simulatore!”

“Eccetto Pezzella e Mirallas, ho tutti a disposizione – ha evidenziato l’allenatore viola – Per noi sarà una partita fondamentale, puntiamo ad arrivare a fine aprile con tutti gli obiettivi ancora in gioco. Chiesa? Federico sta diventando sempre più forte e, ci tengo a dirlo, non è affatto un simulatore. Rimango basito davvero basito da certi commenti e mi riferisco agli attacchi che ha ricevuto sia nel girone d’andata che domenica scorsa, peraltro anche da ex calciatori che pontificano tutti e su tutto”, ha concluso.