Calciomercato Inter, Icardi potrebbe essere ceduto al termine di questa stagione. Tra le possibili pretendenti va escluso il Chelsea, ecco perché.
Inter e Icardi potrebbero presto giungere a una ‘tregua’. La burrascosa questione appare comunque destinata a risolversi con un divorzio, concretizzabile naturalmente nel prossimo calciomercato estivo. I nerazzurri partono dal valore della clausola, 110 milioni di euro, ma è chiaro che potrebbero accontentarsi pure di meno. Parliamo di 80-90 milioni di euro, di una cifra decisamente alla portata dei maggiori club europei e di quelli che gravitano da tempo attorno al numero 9, Juventus compresa con la quale non è da escludere uno scambio con Dybala. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Tra le pretendenti al centravanti argentino c’era almeno fino a stamattina pure il Chelsea. La FIFA ha infatti bloccato il mercato dei ‘Blues’ per le prossime due sessioni, estiva e invernale, “per aver violato le norme sulla registrazione di giocatori under 18 e ai trasferimenti internazionali. Il Chelsea (che presenterà ricorso, ndr) ha violato principalmente gli art.19 (nel caso di 29 giocatori minori) e 18bis (accordi per due calciatori minori che hanno influenzato altri club sui trasferimenti). I londinesi non potranno tesserare giocatori per la finestra estiva 2019 e per quella invernale 2020, ma potranno però operare in uscita e fare cessioni“.
Il centrocampista francese arrivato dal Lens non è ancora riuscito a convincere Chivu. A gennaio…
Il tecnico romeno ha toccato le corde giuste: non è più un oggetto misterioso È…
Colpo di scena nel mercato di gennaio per i nerazzurri. Arne Slot pronto a fare…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria del 'Bentegodi' "Ho rovinato la divisa, lo…
Il polacco è l'unico top dei nerazzurri. Non solo il brasiliano, oggi sottotono anche Lautaro…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Zanetti nella decima giornata di Serie A.…