Calciomercato Inter, Icardi potrebbe essere ceduto al termine di questa stagione. Tra le possibili pretendenti va escluso il Chelsea, ecco perché.
Inter e Icardi potrebbero presto giungere a una ‘tregua’. La burrascosa questione appare comunque destinata a risolversi con un divorzio, concretizzabile naturalmente nel prossimo calciomercato estivo. I nerazzurri partono dal valore della clausola, 110 milioni di euro, ma è chiaro che potrebbero accontentarsi pure di meno. Parliamo di 80-90 milioni di euro, di una cifra decisamente alla portata dei maggiori club europei e di quelli che gravitano da tempo attorno al numero 9, Juventus compresa con la quale non è da escludere uno scambio con Dybala. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Tra le pretendenti al centravanti argentino c’era almeno fino a stamattina pure il Chelsea. La FIFA ha infatti bloccato il mercato dei ‘Blues’ per le prossime due sessioni, estiva e invernale, “per aver violato le norme sulla registrazione di giocatori under 18 e ai trasferimenti internazionali. Il Chelsea (che presenterà ricorso, ndr) ha violato principalmente gli art.19 (nel caso di 29 giocatori minori) e 18bis (accordi per due calciatori minori che hanno influenzato altri club sui trasferimenti). I londinesi non potranno tesserare giocatori per la finestra estiva 2019 e per quella invernale 2020, ma potranno però operare in uscita e fare cessioni“.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…