Inter, addio a Icardi? Una pretendente esce di scena

Calciomercato Inter, futuro Icardi: Chelsea esce di scena

Inter crisi Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi (Getty Images)

Calciomercato Inter, Icardi potrebbe essere ceduto al termine di questa stagione. Tra le possibili pretendenti va escluso il Chelsea, ecco perché.

Inter e Icardi potrebbero presto giungere a una ‘tregua’. La burrascosa questione appare comunque destinata a risolversi con un divorzio, concretizzabile naturalmente nel prossimo calciomercato estivo. I nerazzurri partono dal valore della clausola, 110 milioni di euro, ma è chiaro che potrebbero accontentarsi pure di meno. Parliamo di 80-90 milioni di euro, di una cifra decisamente alla portata dei maggiori club europei e di quelli che gravitano da tempo attorno al numero 9, Juventus compresa con la quale non è da escludere uno scambio con DybalaCLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, il Chelsea dice addio (per ora) a Icardi

Tra le pretendenti al centravanti argentino c’era almeno fino a stamattina pure il Chelsea. La FIFA ha infatti bloccato il mercato dei ‘Blues’ per le prossime due sessioni, estiva e invernale, “per aver violato le norme sulla registrazione di giocatori under 18 e ai trasferimenti internazionali. Il Chelsea (che presenterà ricorso, ndr) ha violato principalmente gli art.19 (nel caso di 29 giocatori minori) e 18bis (accordi per due calciatori minori che hanno influenzato altri club sui trasferimenti). I londinesi non potranno tesserare giocatori per la finestra estiva 2019 e per quella invernale 2020, ma potranno però operare in uscita e fare cessioni“.

Impostazioni privacy