Inter-Rapid Vienna, nemmeno stavolta Icardi è andato negli spogliatoi per festeggiare la vittoria assieme ai suoi compagni. L’obiettivo è una tregua.
Il ‘caso’ Icardi resta attualissimo in casa Inter. Ieri sera, in occasione della sfida di Europa League contro il Rapid Vienna, l’ex capitano, che stando agli accertamenti clinici non ha alcun infortunio, si è di nuovo accomodato nella tribunetta del ‘Meazza’ vicino al campo in compagnia della sua moglie-agente Wanda Nara e del papà Juan. L’accoglienza del pubblico è stata negativa, come quella contro la Sampdoria: quando l’argentino è stato inquadrato dal maxi-schermo, sono piovuti fischi da un po’ tutto lo stadio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Chi si aspettava a fine gara il suo finalmente ingresso nello spogliatoio per festeggiare assieme ai compagni la vittoria e la qualificazione agli ottavi, sarà rimasto assai deluso. Come riporta ‘Sky Sport’, il centravanti nerazzurro ha lasciato come domenica il ‘Meazza’ cinque minuti prima del fischio finale, dopo aver salutato velocemente Danilo D’Ambrosio e il connazionale Lautaro. Insomma, nessun segnale distensivo e ricucita da parte sua. A giugno l’addio appare sempre più probabile considerato che sarà davvero complicato ricomporre la frattura, nel frattempo l’Inter conta quantomeno di raggiungere una sorta di ‘tregua’. Spalletti spera di riaverlo a disposizione almeno per il derby col Milan del prossimo 17 marzo.
Il capitano ha voglia di tornare titolare contro il Sassuolo, intanto spunta un dato curioso…
Tutti i dettagli dell'accordo raggiunto nello scorso calciomercato estivo Questi sono i giorni delle celebrazioni,…
I campioni non cercano alibi, ma sanno ben interpretare il peso di certe sconfitte. Una…
Critiche al tecnico dell'Inter per le scelte a centrocampo nella gara contro l'Ajax Una rondine…
Ad Amsterdam si è riscattato alla grande, ma l'avventura all'Inter dell'elvetico sta per giungere al…
Il numero uno del club esce allo scoperto: "Ho parlato con Hakan" Calhanoglu si è…