Inter, Icardi diserta ancora lo spogliatoio: ‘tregua’ per il derby?

Inter-Rapid Vienna, Icardi non va negli spogliatoi

Inter Icardi futuro
Mauro Icardi (Getty Images)

Inter-Rapid Vienna, nemmeno stavolta Icardi è andato negli spogliatoi per festeggiare la vittoria assieme ai suoi compagni. L’obiettivo è una tregua.

Il ‘caso’ Icardi resta attualissimo in casa Inter. Ieri sera, in occasione della sfida di Europa League contro il Rapid Vienna, l’ex capitano, che stando agli accertamenti clinici non ha alcun infortunio, si è di nuovo accomodato nella tribunetta del ‘Meazza’ vicino al campo in compagnia della sua moglie-agente Wanda Nara e del papà Juan. L’accoglienza del pubblico è stata negativa, come quella contro la Sampdoria: quando l’argentino è stato inquadrato dal maxi-schermo, sono piovuti fischi da un po’ tutto lo stadio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, le ultime su Icardi tra ‘tregua’ e futuro

Chi si aspettava a fine gara il suo finalmente ingresso nello spogliatoio per festeggiare assieme ai compagni la vittoria e la qualificazione agli ottavi, sarà rimasto assai deluso. Come riporta ‘Sky Sport’, il centravanti nerazzurro ha lasciato come domenica il ‘Meazza’ cinque minuti prima del fischio finale, dopo aver salutato velocemente Danilo D’Ambrosio e il connazionale Lautaro. Insomma, nessun segnale distensivo e ricucita da parte sua. A giugno l’addio appare sempre più probabile considerato che sarà davvero complicato ricomporre la frattura, nel frattempo l’Inter conta quantomeno di raggiungere una sorta di ‘tregua’. Spalletti spera di riaverlo a disposizione almeno per il derby col Milan del prossimo 17 marzo.

Impostazioni privacy