Inter, rischia di allontanarsi ulteriormente il ritorno in campo di Keita Baldé. L’attaccante senegalese è ai box da metà gennaio scorso. Le ultime.
Attacco a dir poco spuntato quello dell’Inter. A quanto pare Spalletti deve sperare davvero nel rientro dell’ex capitano Mauro Icardi, considerato che quello di Keita Baldé rischia di allontanarsi ulteriormente. Secondo ‘Tuttosport’ l’attaccante senegalese, infortunatosi a metà gennaio al bicipite femorale della coscia destra, potrebbe aver bisogno infatti di ulteriori due settimane prima di tornare a disposizione del tecnico nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
A quanto pare è proprio il classe ’95, arrivato a Milano l’estate scorsa via Monaco con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto, a rimandare il rientro poiché preferisce guarire completamente dal guaio muscolare in modo da poter sprigionare appieno la sua esplosività una volta in campo. E in questo momento, aggiunge il quotidiano torinese, l’ex Lazio sente che quel momento non è ancora arrivato.
Inter-Barcellona è sempre più vicina e l'attenzione si sposta sulle probabili formazioni della partita: occhio…
L'arbitro Manganiello non ha diretto bene il match di San Siro. Il Var lo ha…
I tifosi continuano a dannarsi sui tanti episodi che sembrano aver penalizzato l'Inter nella corsa…
Non arrivano buone notizie sul fronte Pavard in vista di Inter-Barcellona: cosa è successo negli…
L'Inter è sul campo per la rifinitura prima di Inter-Barcellona: un big è a parte,…
La semifinale di ritorno rischia di essere fortemente condizionata da diverse assenze per infortunio. Per…