Inter, infortunio Keita: rischio slittamento rientro in campo

Inter, il rientro di Keita rischia di allontanarsi

Keita infortunio Inter
Keita Baldé ©Getty Images

Inter, rischia di allontanarsi ulteriormente il ritorno in campo di Keita Baldé. L’attaccante senegalese è ai box da metà gennaio scorso. Le ultime.

Attacco a dir poco spuntato quello dell’Inter. A quanto pare Spalletti deve sperare davvero nel rientro dell’ex capitano Mauro Icardi, considerato che quello di Keita Baldé rischia di allontanarsi ulteriormente. Secondo ‘Tuttosport’ l’attaccante senegalese, infortunatosi a metà gennaio al bicipite femorale della coscia destra, potrebbe aver bisogno infatti di ulteriori due settimane prima di tornare a disposizione del tecnico nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

A quanto pare è proprio il classe ’95, arrivato a Milano l’estate scorsa via Monaco con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto, a rimandare il rientro poiché preferisce guarire completamente dal guaio muscolare in modo da poter sprigionare appieno la sua esplosività una volta in campo. E in questo momento, aggiunge il quotidiano torinese, l’ex Lazio sente che quel momento non è ancora arrivato.

Impostazioni privacy