Il Giudice sportivo non ha sanzionato nessun giocatore nerazzurro per quanto successo nell’immediato post della contestatissima Fiorentina-Inter.
Nessun calciatore nerazzurro è stato sanzionato dal Giudice sportivo per via delle grandi proteste nei confronti dell’arbitro Abisso nell’immediato post di Fiorentina-Inter. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ricordiamo che l’arbitro della sezione di Palermo ha assegnato al 95′ un calcio di rigore in favore dei viola per un inesistene fallo di mano di Danilo D’Ambrosio. Una decisione assurda che ha profondamente danneggiato la squadra di Spalletti, giustamente andato poi su tutte le furie.
Il calciatore dell’Inter a rischio squalifica era soprattutto Roberto Gagliardini. Subito dopo il triplice fischio, il centrocampista interista aveva vanamente provato a far vedere ad Abisso, attraverso il proprio smartphone, le immagini che inequivocabilmente dimostravano come D’Ambrosio avesse colpito il pallone con il petto e non con il braccio. Evidentemente Passeri, l’assistente del fischietto siciliano, non ha segnato sul suo referto nulla di eccessivo nei confronti di Gagliardini, portando il Giudice sportivo a decidere di non sanzionarlo. Va detto che nemmeno la Fiorentina è stata sanzionata, nonostante i cori razzisti perpetrati nei versi di Brozovic.
Divergenza di vedute tra il capitano e l'allenatore dell'Inter in vista della sfida di domenica…
Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…
I nerazzurri possono vincere Scudetto e Coppa Italia, ma i mancati introiti della Champions incidono…
In estate si preannuncia una rivoluzione sul mercato. Pochi i punti fermi oltre al capitano…
Esposto da Napoli alla Figc e alla Lega di Serie A per non assegnare il…
I nerazzurri hanno una bozza di accordo con Vicario, ma valutano l'idea di promuovere lo…